Il brand cesenate, leader nella produzione di generatori marini, torna in comunicazione alzando l’asticella. Puntando ad una costante evoluzione, coerente con il percorso strategico intrapreso da qualche anno.

La sostenibilità non è più un concetto astratto. Ma è un impegno concreto che si mette in campo quotidianamente nella produzione Mase. Che si traduce nella vasta gamma dei generatori in grado di soddisfare tutte le esigenze, nel rispetto dell’ambiente. E questo lo si comunica nella nuova campagna pubblicitaria in doppia pagina, con un’immagine estremamente coinvolgente. Nella quale viene ribaltata la percezione che al giorno d’oggi si deve avere della barca.

Non si parte più da quest’ultima, ma per viverla al meglio e nel modo più esperienziale possibile, è giusto domandarsi quali conseguenze può avere sul mare.

L’immagine è estremamente curata e rappresenta diverse prospettive che si intrecciano tra loro conferendo dinamismo a tutto l’insieme.

Tutta la comunicazione è legata al concetto della percezione. Quindi della visione che può cambiare grazie ad un leader come Mase, per rafforzare il rispetto nei confronti dell’ambiente marino.

La creatività è stata curata dell’agenzia Matteo Farnè Marketing & Pubblicità, che da tempo è partner del brand per tutte le sue attività di comunicazione.