Mase Generators torna in comunicazione con una campagna pubblicitaria di grande impatto.

Mai come oggi, in un periodo proiettato verso una nuova rinascita, i concetti maggiormente ricercati sono:

sostenibilità, libertà e fiducia, argomenti circa i quali il brand cesenate è particolarmente sensibile, e che in questa pagina vengono messi in risalto.

La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori. La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia.

L’impaginazione grafica è stata curata nei minimi dettagli per assicurare la massima leggibilità ed eleganza. Viene anche comunicata la vasta gamma dei generatori marini Mase, in grado di soddisfare tutte le esigenze e il rispetto dell’ambiente. Inoltre si mettono in risalto le fruttuose e durature collaborazioni con grandi gruppi e cantieri, e la possibilità di offrire diverse soluzioni progettate su misura.

Si invita poi a visitare il sito www.masegenerators.com completamente rinnovato.

La creatività è a cura dell’agenzia Matteo Farnè Marketing & Pubblicità, che da tempo segue il brand in tutte le sue attività di comunicazione.